Domande frequenti

1. Che cosa è Aerosolvex?
2. Come funziona Aerosolvex?
3. Da quante parti è composto Aerosolvex?
4. E’ possibile mettere Aerosolvex in autoclave?
5. Cosa contiene l’intro kit di Aerosolvex
6. Dove posso trovare Aerosolvex?

1. Che cosa è Aerosolvex?

E’ un aspiratore extraorale utilizzato per contrastare e ridurre la dispersione di aerosol, droplets e micro-droplets durante le normali procedure odontoiatriche.

Come funziona Aerosolvex?

Agisce sfruttando il sistema di aspirazione già presente negli Studi Odontoiatrici ma, grazie alla sua forma ad anello e alla presenza della flangia nasale, crea un effetto barriera che blocca la maggior parte dell’aerosol che si produce con l’utilizzo di strumenti rotanti e ad ultrasuoni.

Da quante parti è composto Aerosolvex?

E’ un dispositivo modulare formato dall’assemblaggio di una maschera centrale e due bocchettoni laterali simmetrici (quindi intercambiabili) ai quali si aggiungono i raccordi che consentono di collegare Aerosolvex al tubo di aspirazione del riunito (Diam. interno 17 mm); in alternativa è possibile usare Aerosolvex nella versione con apribocca.

E’ possibile mettere Aerosolvex in autoclave?

Aerosolvex è prodotto con un materiale testato per resistere a cicli a 121° C; in tal senso la sua peculiarità di essere scomponibile ne facilita la disinfezione e lo stoccaggio in autoclave oltre che nei cassetti.

Cosa contiene l’intro kit di Aerosolvex?

Riceverete un box contenente una maschera centrale da adulto, due bocchettoni laterali e un raccordo a ipsilon.

Dove posso trovare Aerosolvex?

Aerosolvex si può acquistare tramite Larident Srl, Via Lamaneigra 12 R, 16030 Tribogna, Genova (Italy) Tel. +39 0185 938068 – Fax. +39 0185 938595 – E-mail – info@larident.it
it_IT
en_GB it_IT